Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grafiche Amadeo, i risultati delle partite a Villa Cittera

La domenica del volley ha visto disputare entrambe le partite in serie c regionale

Più informazioni su

Sanremo. Nella domenica del volley, quella che si è svolta a Villa Cittera, ha visto disputare entrambe le partite del Grafiche Amadeo in serie c regionale. Alle 17, è andata in scena Grafiche Amadeo – Olimpia Voltri Genova, i ragazzi di Massimo Ciogli si sono imposti per 3 set a 0 senza mai essere impensieriti dagli avversari vincendo per 25 – 13, 25 – 21, 25 – 17 allontanandosi definitivamente dalla zona retrocessione.

A seguire le ragazze hanno affrontato Fanball La Spezia. Anche in questo caso il Grafiche Amadeo si è imposto per 3 set a 0 con parziali di 25 a 12 – 25 a 23 – 25 a 19 salendo al 4 posto in classifica e dimostrando di essere un gruppo molto competitivo, grazie al lavoro svolto dai mister Nando Guadagnoli e Sabrina Maragliano. Con questo successo le ragazze restano nella parte alta della classifica, al 4 posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.