Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

GoImperia, ok anche dai creditori per l’accordo salva lavoratori

La proroga dell’affitto, come stabilito, durerà fino a fine anno

Più informazioni su

Imperia. Dopo l’accordo fra la Go Imperia e i curatori fallimentari della Porto di Imperia Spa circa il rinnovo del contratto di affitto di ramo di azienda, per continuare a impiegare i trenta lavoratori e le attrezzature dello scalo turistico. Ora sulla vicenda ha acceso il semaforo verde anche il comitato dei creditori della Porto di Imperia Spa.

La proroga dell’affitto durerà fino a fine anno, quando scadrà anche la concessione demaniale in possesso della Go Imperia.

A dicembre il comune dovrà quindi agire per avere una nuova concessione dal Demanio e a quel punto i dipendenti dello scalo turistico potranno essere assunti nella società comunale attraverso un concorso pubblico, che però tenga conto dell’ esperienza che gli stessi hanno maturato negli anni scorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.