Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Go Imperia ringrazia Scialanca per l’accordo raggiunto con la curatela

Soddisfazione da parte di Francesco Diego per la Rsa dei lavoratori

Imperia. La GO Imperia prosegue la sua attività in porto e il lavoro è garantito ai suoi dipendenti. Dopo mesi di incertezze è stato portato a casa il risultato più importante.
“In qualità delegato sindacale della FISASCAT – CISL IMPERIA SAVONA presso la Ditta GO IMPERIA e a nome di tutti i nostri iscritti, vorrei esprimere la nostra gratitudine nel confronti del Segretario della Segreteria Territoriale della Fisascat Cisl per l’ottimo lavoro svolto in merito alle criticità della nostra attività lavorativa.
Nonostante le varie proposte presentate, dall’azienda e non solo, per la gestione dei dipendenti, la FISASCAT CISL nella persona del Segretario Territoriale Massimiliano Scialanca, dal primo momento, ha subito ribadito che l’unica soluzione accettabile era quella di prorogare o costituire un nuovo contratto di affitto con GO IMPERIA. Alla fine, tale soluzione è risultata quella vincente, dal momento che, la GO IMPERIA è in questi giorni, in procinto, di firmare un nuovo contratto di affitto di ramo di azienda, permettendoci così di poter proseguire la nostra attività lavorativa con la suddetta ditta, alle medesime condizioni normative ed economiche”, è il commento a caldo di Francesco Diego per la Rsa di GO Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.