Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Assoluti d’Italia-Coppa FMI/Coppa Italia Maxxis fanno tappa a Sanremo

Il 25 marzo la gara partirà alle 8.30

Più informazioni su

Sanremo. Gli Assoluti d’Italia-Coppa FMI/Coppa Italia Maxxis fanno tappa a Sanremo il 25 marzo.

La Paddock gara si svolgerà sul Lungomare Italo Calvino della città dei fiori. I partecipanti dovranno affrontare diverse prove speciali: l’Extreme Test “X-CUP Maxxis – Galfer”, a Croce Parà, a 5 km di distanza dal Paddock.

L’Enduro Test sarà invece a San Giovanni a 17 km di distanza dal Paddock. Infine per l’Airoh Cross Test ci si sposterà sulla spiaggia Arma di Taggia a 9 km di distanza dal Paddock.

A tutti i partecipanti al Campionato Italiano Enduro il 25 marzo 2018 a Sanremo sarà offerto un nuovo ed esclusivo servizio: FILOLOGICO Hospitality, che è a disposizione per cercare le migliori soluzioni di Hotel, b&b, appartamenti, ristoranti convenzionati, transfer e servizi turistici: tutto a vostra completa disposizione con un click.

Il programma:

  • Giovedì 22 marzo, Visione Prove Speciali: h. 9.00
  • Venerdì 23 marzo, Apertura Paddock: h. 8.30
  • Sabato 24 marzo, Area Training: O.P.: 13.30 – 17.00 (17.30 tecniche). Briefing: h. 18.00
  • Domenica 25 marzo, Partenza Gara: h. 08.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.