Rugby

Giovanni Lisco dei Reds Rugby Imperia alle selezioni regionali femminili a Reggio Emilia

Il presidente dei Reds, consigliere FIR per la Liguria, ha portato un po' di gioia dei bambini dei Reds alle ragazze liguri impegnate nella lunga trasferta domenicale

Imperia. Nella fredda giornata di domenica il presidente dei Reds Rugby Imperia Giovanni Lisco (Nonno Giò al secolo) ha avuto il piacere di far parte dello staff dirigenziale che ha accompagnato le selezioni regionali femminili U.14-U.16 e U.18 a Reggio Emilia.

Il presidente dei Reds, consigliere FIR per la Liguria, ha portato un po’ di gioia dei bambini dei Reds alle ragazze liguri impegnate nella lunga trasferta domenicale culminata con la partita del 6 nazione femminile Italia-Inghilterra. Rugby che si tinge di rosa e diventa realtà a livello regionale (ragazze provenienti da tutte e 4 le province liguri) e nazionale in un momento di ritrovo come quello di Reggio Emilia il tutto proteso alle Olimpiadi dove il rugby “rosa” a 7 è disciplina olimpica alla pari del Seven giocato dagli uomini. Un grande applauso va alle ragazze da parte del Consigliere Fir Giovanni Lisco per l impegno espresso in campo.

Più informazioni
commenta