Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgio Mulè a Pieve di Teco: “Da Roma risposte più celeri e certe per le istanze provenienti dal territorio di Ponente”

Ha incontrato gli amministratori e imprenditori della Valle Arroscia e della Valle Impero

Più informazioni su

Pieve di Teco. “Da Roma risposte più celeri e certe per le istanze provenienti dal territorio di Ponente”. È quanto ha annunciato Giorgio Mulè, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Sanremo – Imperia e capolista di Forza Italia nel plurinominale Liguria 1, a margine di un incontro a Pieve di Teco con amministratori e imprenditori della Valle Arroscia e della Valle Impero.

“Pertanto – ha aggiunto – già il 5 marzo incontrerò i sindaci per stilare una lista delle priorità da sottoporre all’attenzione dei tavoli romani. D’altronde l’obiettivo della Carta del Ponente ligure, già sottoscritta da un buon numero di amministratori, è proprio quello di fare fronte comune tra istituzioni e enti locali per conferire maggiore peso specifico al territorio e a chi lo rappresenta”.

“Il continuo taglio di trasferimenti alle pubbliche amministrazioni non è più sostenibile – ha concluso – così si rischia di non riuscire a fare fronte neanche alla gestione ordinaria della cosa pubblica. Anche per questo farò sentire la nostra voce”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.