Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gianna Nannini porta a #Sanremo2018 il suo rock “Fenomenale” foto

Ha poi duettato con Claudio Baglioni in "Amore bello"

Sanremo. Vibrazioni rock sul palco del 68° Festival della canzone italiana con Gianna Nannini.

L’ospite più atteso della quarta serata della kermesse di Claudio Baglioni ha portato sul palco Fenomenale, il brano di successo tratto dalla sua ultima fatica discografica, “Amore Gigante”.

Completo dal uomo, totalmente bianco, e scarpe da ginnastica color arancio, la cantante senese ha riempito l’Ariston con il suo timbro inconfondibile, potente. Un’impronta elettronica decisa che si è guadagnata l’ovazione del pubblico.

A questa partenza fulminante, è seguito il duetto con il padrone di casa, Claudio Baglioni, nella storica Amore bello. Prima però un ricordo a Pepi Morgi, il “Principe delle luci” che ha accompagnato entrambi nella loro lunga carriera artistica.

Mai in gara a Sanremo (come lo stesso Baglioni del resto), Gianni Nanni al Festival ha preso parte come ospite in due occasioni: nel 2007, durante la kermesse di Pippo Baudo e la bella Michelle, e nel 2015, il Festival d’esordio di Carlo Conti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.