Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gelo e neve, da mercoledì tempo in peggioramento previsioni

Mercoledì sera/giovedì le nevicate potrebbero essere davvero copiose sia nell'entroterra che sulla costa

Più informazioni su

Sanremo. Non è ancora finita, il vero peggioramento è in arrivo per mercoledì sera/giovedì quando allora le nevicate potrebbero essere copiose sulla costa, non solo sull’entroterra.

Riviera24-achille pennellatore

Questa nevicata durerà poco, poichè da giovedì nella giornata la neve si trasformerà in pioggia e lo zero termico gradualmente salirà di quota fino a portarsi a livelli più consoni a questo periodo di inizio marzo.

Questa sera e domani con un cielo nuvoloso, a tratti molto nuvoloso, con corposi sistemi che possono dare ancora precipitazioni nevose anche sulla costa soprattutto sull’estremo ponente e costa azzurra.

Vento da Est-Nord/Est, moderato sui 10/20 nodi, mare mosso, molto mosso al largo.

Le temperature nella notte resteranno stazionarie comprese tra -1 e +3 gradi mentre durante la giornata fra +3 e +6.

Mercoledì invece si avvicinerà un fronte caldo che porterà neve anche sulla costa, fenomeno destinato a durare poco, già dalla serata lo zero termico inizierà a salire alzando quindi il limite pioggia/neve a quote più alte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.