Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto ai tavoli verdi del Casinò, processo rinviato

Cambia il giudice perché trasferito a Savona

Sanremo. Stop al processo nei confronti di un controllore comunale e cinque ex croupier del Casinò di Sanremo. Dal giudice Laura Russo il fascicolo è passato alla collega Alessia Ceccardi, ma è stato assegnato ad un nuovo giudice perché è stata trasferita a Savona.

Sul banco degli imputati gli ex capi tavolo Stefano Covatta, i croupier Luigi D’Armi, Andrea Baracchini, Giuseppe Caruso ed Emiliano Cappello e il controllore comunale Giuseppe Ricca.

L’indagine riguarda il furto aggravato ai tavoli della roulette americana. Una volta chiuse le indagini la storia si era conclusa con il rinvio a giudizio. Gli atti passeranno di competenza al presidente del Tribunale Eduardo Bracco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.