Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiorella Mannoia si aggiunge agli ospiti di #Sanremo2018

Dovrebbe apparire sul palco dell'Ariston durante la quinta serata

Sanremo. Da domani prenderà il via l’edizione 2018 del Festival di Sanremo. Oggi la Rai ha confermato un altro super ospite: Fiorella Mannoia.

La cantante dovrebbe apparire sul palco dell’Ariston durante la quinta serata insieme a Sting. Farà un pezzo di Ivano Fossati insieme a Claudio Baglioni. L’anno scorso aveva calcato il palcoscenico come “concorrente” con un brano scritto da Amara e intitolato Che sia benedetta, con cui conquistò il secondo posto, quest’anno invece ritornerà come grande ospite per rappresentare la musica italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.