Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, tra i super ospiti confermati Biagio Antonacci e Negramaro

Si aggiungono ai già annunciati Laura Pausini e Fiorello

Sanremo. Dopo la conferma di Gianni Morandi, Laura Pausini e Fiorello ad essere ufficializzata dalla Rai è la presenza di due grandi nomi della musica italiana tra i super ospiti della 68° edizione del Festival: Biagio Antonacci e Negramaro.

Biagio Antonacci torna così sul palcoscenico dell’Ariston. Il suo debutto sanremese risale infatti al 1988, quando partecipò tra le Nuove Proposte alla 38esima edizione del Festival con il brano “Voglio vivere in un attimo”. Anche per i Negramaro è un ritorno, infatti nel 2005, quando era Paolo Bonolis il conduttore, presero parte alla gara tra i giovani, ma furono eliminati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.