Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, Shazam rivela i titoli dei brani più cercati

Questa classifica mostra quali brani gli italiani hanno cercato di più attraverso televisione, radio o online dopo la finale del 10 febbraio.

Sanremo. Shazam rivela per ogni categoria del 68° Festival della Canzone Italiana la top 5 dei titoli in gara più “shazammati” dall’11 al 16 febbraio. Questa classifica mostra quali brani del Festival gli Italiani hanno cercato di più attraverso televisione, radio o online dopo la finale di sabato scorso.

Entrano nelle Top 5 “Campioni” e “Nuove Proposte”: Le Vibrazioni con “Così sbagliato”, e Alice Caioli con “Specchi rotti”.

Categoria “Campioni”:

  1. Lo Stato Sociale – Una vita in vacanza

  2. Ermal Meta e Fabrizio Moro – Non mi avete fatto niente

  3. Annalisa – Il mondo prima di te

  4. Diodato e Roy Paci – Adesso

  5. Le Vibrazioni – Così sbagliato

Categoria “Nuove Proposte”:

  1. Ultimo – Il ballo delle incertezze

  2. Mudimbi – Il mago

  3. Alice Caioli – Specchi rotti

  4. Eva – Cosa ti salverà

  5. Giulia Casieri – Come stai

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.