Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, Matteo Salvini non si sbilancia: “Non vi dico che mi piace, se no poi arriva ultimo” foto

"La musica è bella: non ha colori politici"

Sanremo. “Adoro la musica. Per me il Festival di Sanremo è Luigi Tenco, è Vasco Rossi. Amo la musica italiana e quella di Genova in particolare, con Fabrizio De André. La musica non ha colori politici: è bella in quanto tale”. Lo ha dichiarato il candidato premier Matteo Salvini ai cronisti al suo arrivo a Ventimiglia, dove ha tenuto un comizio per sostenere la candidatura alle politiche del 4 marzo del candidato ligure Flavio Di Muro.

Salvini non ha voluto svelare la sua canzone favorita in gara al Festival di Sanremo: “Non ve lo dico, perché poi si viene a sapere e il cantante arriva ultimo. Per cui non dico nulla”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.