Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, Giorgia torna sul palco dell’Ariston

Si aggiunge ai super ospiti della kermesse canora

Sanremo. Un altro grande nome della musica italiana appare tra i super ospiti della 68esima edizione del Festival di Sanremo. Giorgia torna per il secondo anno consecutivo sul palco dell’Ariston, come ha annunciato in diretta ai microfoni di Radio2 Social Club: “Vado a Sanremo, accetto molto volentieri l’invito di Claudio Baglioni. Non me l’aspettavo e per questo è ancora più bello. Potevo mica dire di no?”.

La cantante torna così nella città dei fiori dove calcherà nuovamente il palcoscenico dove esordì nel ’94 tra le Nuove Proposte con “E poi” e vinse l’anno dopo con “Come saprei”. La sua ultima partecipazione in gara risale al 2001, quando arrivò al secondo posto con “Di sole e d’azzurro”. Poi tornò nel 2008 e l’anno scorso come super ospite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.