Quantcast
Meno due

Festival di Sanremo, è la notte dei galà, i vip festeggiano l’antivigilia prima di salire sul palco dell’Ariston fotogallery

Baglioni, Hunziker e Favino ospiti al Galà della stampa, i big al party di Radio Italia nella hall del Grand Hotel de Londres

Sanremo. Si è accesa la prima di una settimana di notti mondane, quelle che contraddistingueranno la movida della città dei fiori durante il Festival della canzone italiana.

Ieri sera i presentatori Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino hanno fatto una scappata al Roof Garden del casinò per i saluti alla stampa presente al galà organizzato dalla Rai.

Poche parole e un brindisi chiamato dalla simpaticissima Michelle che anche nei panni della presentatrice della manifestazione più importante del Paese, non ha perso la sua lucidità, ironia e voglia di divertirsi. Al suo confronto Favino sembra un manico di scopa.

Dopo di che tutti, ma proprio tutti, big e nuove proposte si sono radunate al party di Radio Italia nelle stanze del Grand Hotel de Londres. Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Dj Francesco, Mario Biondi, Annalisa, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, i The Kolors, Roy Paci, Nina Zilli, Le Vibrazioni sono alcuni dei cantanti immortalati nei nostri scatti.

commenta