Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, Biancheri: “Un modo per promuovere la nostra città e le nostre eccellenze” fotogallery

"L'amministrazione è pronta ad iniziare con tutte le iniziative collaterali"

Sanremo.  Si presenta ricca di novità l’edizione 2018 del Festival di Sanremo a partire dal trio di presentatori Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Sarà un festival degli artisti per gli artisti, dove immaginazione e creatività troveranno spazio” – fanno sapere dalla Rai durante la prima conferenza stampa della kermesse canora - La tecnologia moderna riprenderà in modo totalmente nuovo le serate. Vi sarà infatti una spy cam”.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

“Un auspicio è che possa essere un Sanremo importante. Sarà un modo per promuovere la nostra città e le nostre eccellenze. E’ un festival che cresce giorno dopo giorno, si respira un aria di positività. L’amministrazione è pronta ad iniziare con tutte le iniziative collaterali. Si partirà al Forte di Santa Tecla con Radio Due. Abbiamo domani anche l’inaugurazione di Casa Siae e da mercoledì partirà Rai Social. Stasera vi sarà il Red Carpet” – afferma il primo cittadino – Una decina di migliaia di fiori sono stati messi quest’anno all’entrata del Festival. Il festival non è solo dal Casinò all’Ariston o viceversa, perciò invito tutti a visitare la città, il centro storico e la pista ciclabile. Auguro un buon lavoro alla Rai, ai giornalisti e a tutti auguro una buona permanenza – afferma  il sindaco Alberto Biancheri durante la conferenza stampa di presentazione dell’68esima edizione del Festival di Sanremo. Era presente anche l’assessore alla Cultura Marco Sarlo, che però non si è seduto al tavolo durante la presentazione.

(Foto e video Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.