Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabrizio Piccareta a Cervo parla de “Il calcio visto dalla panchina” foto

Un grande appuntamento organizzato dall’A.I.A.C. Imperia

Più informazioni su

Cervo. L’A.I.A.C. gruppo Imperia per lunedì 12 marzo grazie all’amicizia che lega Stragapede a Piccareta organizza una giornata affianco all’ex centrocampista di Imperia e Sanremese. Da allenatore, prima vice di Paolo Di Canio allo Swindon Town poi al Sunderlan in Ligue 1, alla guida dell’ Inter Tuku, prestigioso club della Prima divisione Veikkausliga Finlandese.

Dopo la visione a bordo campo della seduta di allenamento ci si sposterà nella sala consigliare del Comune di Diano Marina dove si terrà una tavola rotonda oltre che con il mister Piccareta anche con Enrico Pionetti, preparatore dei portieri della Nazionale Nigeriana che parteciperà al Mondiale in Russia. Iniziativa riservata solo agli Associati AIAC 2018 con ingresso completamente gratuito. Un grande appuntamento organizzato dall’A.I.A.C. Imperia del presidente Stragapede per proseguire nell’attività di aggiornamento degli allenatori di calcio.

Questo il programma:

14.15 – 14.45 Accoglienza e registrazione al campo sportivo di Cervo, saluti e foto con mister Piccareta per i partecipanti.
15.00 – 17.00 Visione in campo della seduta di allenamento pomeridiana.
17.30 – 19.30 Incontro e riunione tecnica alla Sala Consigliare del Comune di Diano Marina (Piazza Martiri della Libertà,3)

Per la prenotazione e garantirsi un posto contattare il presidente A.I.A.C. Imperia Stragapede al 349.3953700. Chi non avesse ancora provveduto a regolarizzare l’iscrizione A.I.A.C. per l’anno 2018 potrà farlo anche nella giornata stessa, all’inizio della manifestazione. “In attesa di ritrovarvi numerosi, visto l’alto valore didattico dello stage, si invitano gli associati a prenotare il posto con urgenza. Il direttivo di Imperia invia cordiali saluti e un arrivederci a lunedì 12 marzo 2018″ – affermano gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.