Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esce sconfitta dallo scontro interno contro Cogoleto l’under 14 della Ra.Na.Bo.

Prossimo impegno mercoledì, nel recupero infrasettimanale contro Imperia

Più informazioni su

Imperia. Esce sconfitta dallo scontro interno contro Cogoleto l’under 14 della Ra.Na.Bo. Partita non appassionante, con punteggi bassissimi che vede l’equilibrio sono nel primo quarto (4 -5).

Nel secondo quarto gli ospiti allungano andando al riposo sul +8. Nella ripresa, il divario si attesta sulla doppia cifra, fino al punteggio finale. Troppi errori per la Ra.Na.Bo., tra palle perse e tiri fuori bersaglio, per riuscire a restare in partita. Prossimo impegno mercoledì, nel recupero infrasettimanale contro Imperia.

BASKET – Under 14 regionale maschile
Ra.Na.Bo. – Cogoleto 27 – 37

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.