Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ermal Meta e Fabrizio Moro possibili squalificati da #Sanremo2018?

Il brano che hanno portato al Festival, “Non mi avete fatto niente”, non sarebbe idoneo

Sanremo. Ermal Meta e Fabrizio Moro possibili squalificati da Sanremo2018? E’ quanto si vocifera nella sala stampa dell’Ariston.

Secondo i meglio informati, il brano che i due artisti hanno portato al 68° Festival della canzone italiana, “Non mi avete fatto niente”, non sarebbe idoneo.

Pare tuttavia che non si tratti di un vero e proprio plagio.

Si dice infatti che uno dei tre autori, Febo, abbia ripreso qualche strofa di un brano da lui precedentemente scritto, il quale dovrebbe risalire al Festival del 2016 nella sezione giovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.