Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni politiche 2018, il Pd presenta i candidati a Imperia

Saranno presenti tutti i componenti della lista

Imperia. Saranno presentati domani alle 12 presso l’Hotel Rossini in piazza Rossini 14 ad Imperia i candidati alle prossime elezioni politiche. Saranno presenti il senatore Vito Vattuone – capolista per il Senato della Repubblica nel collegio plurinominale l’onorevole Franco Vazio – capolista per la Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Anna Russo – candidata nel collegio uninominale per la Camera dei Deputati Luigi De Vincenzi – candidato nel collegio uninominale per il Senato della Repubblica l’onorevole Anna Giacobbe – candidata nel collegio plurinominale per il Senato della Repubblica e Pietro Mannoni – candidato nel collegio plurinominale per il Senato della Repubblica.

“Siamo ormai a ridosso di un’importante campagna elettorale per
scegliere quale futuro dare all’Italia. Il Partito Democratico ha guidato i governi della leglislatura ormai conclusa, riportando importanti risultati.
L’intenzione è quella di proseguire su questa via”, viene spiegato in una nota del Pd a 24 ore dalla presentazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.