Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni 2018, Matteo Salvini fa rotta su Sanremo

Una visita che coincide con la penultima serata del Festival della Canzone Italiana

Sanremo. Si muovono i “big” della politica in vista delle elezioni del 4 marzo. Diverse tappa sono previste in Liguria per il segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini.

E’ atteso venerdì in Liguria per la campagna elettorale sostenuto da moltissimi simpatizzanti. Il leader del Carroccio approderà a Genova per una visita ai banchetti in via XX Settembre.

Alle ore 12 e 30 Salvini sarà a Savona, nella Darserna, per un incontro con i cittadini e la presentazione dei candidati del Carroccio nei colleghi del savonese e del ponente ligure. A seguire il leader della Lega Nord sarà ad Albenga, nella centralissima piazza del Popolo, intorno alle 14.20. E’ previsto un incontro con i sostenitori nel gazebo allestito per l’occasione.

Quindi, nel pomeriggio, Salvini raggiungerà Sanremo. Visita che coincide con la penultima serata del Festival della Canzone Italiana. Ad accompagnarlo i candidati del movimento politico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.