Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni 2018, a Imperia lo sbarco dei candidati pentastellati

A presentarli Alice Salvatore, Marco De Ferrari e Sergio Battelli

Imperia. L’appuntamento è per sabato prossimo alla biblioteca Lagorio di piazza De Amicis a Oneglia. Alle 11 è in programma la presentazione dei candidati del Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni dei 4 marzo.

I loro nomi già si conoscono. Nei collegi uninominali del ponente sono candidati Massimo Conio, collegio 1 Senato; Federico Firmian Manfredi, collegio 1 Camera; Leda Volpi, collegio 2 Camera.

Alla presentazione di Imperia ci saranno anche Alice Salvatore e Marco De Ferrari, consiglieri regionali MoVimento 5 Stelle Liguria, quindi Sergio Battelli, candidato al collegio 1 Plurinominale Camera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.