Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ tornato “PrimaFestival”, il notiziario flash va in scena dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo

Il programma all-news interamente dedicato all'evento sanremese condotto da Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto

Sanremo. Con il ritorno del Festival di Sanremo sono ricominciate anche le trasmissioni che fanno da contorno alla kermesse canora. E’ tornato infatti il “PrimaFestival”, il notiziario flash quotidiano per non perdersi nulla su ciò che accade nella città dei fiori durante il periodo festivaliero, in diretta dalla splendida Sala Biribissi del Casinò di Sanremo.

Il programma, che da venerdì 26 gennaio va in onda alle 20.30, è condotto da Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto. Durante la trasmissione si parla di canzoni, cantanti, ospiti, show, gossip e polemiche, accompagnati da interviste e incontri con i protagonisti registrati tra una prova e l’altra, mentre Melissa Greta Marchetto in collegamento dalla sua postazione multimediale informa il pubblico sui contenuti che animano i social, le tendenze e i trend e gli scoop, tutto in 5 minuti. Il programma all-news interamente dedicato all’evento sanremese durerà fino alla serata finale del 10 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.