Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto lo storico ristoratore Horst Gatterdam, per anni ha gestito la Trattoria degli Amici a Bordighera

Lascia la moglie Helga Leutnecker, che lo aveva sempre affiancato in cucina

Più informazioni su

Camporosso. E’ morto all’età di 64 anni Horst Gatterdam, storico gestore del ristorante-trattoria degli Amici al civico 2 di via Lunga, nel centro storico di Bordighera.

Conosciutissimo nella “Città delle Palme” e non solo, Horst aveva rilevato la gestione del ristorante da una famiglia bordigotta e lo aveva tenuto fino al 2013, anno in cui aveva lasciato i fornelli dopo circa 30 anni di attività.

Lascia la moglie Helga Leutnecker, che lo aveva sempre affiancato in cucina.

La salma di Horst Gatterdam riposa nel cimitero di Bensberg, in Germania.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.