Pallamano

Doppio incontro per l’ABC Bordighera Handball nel prossimo fine settimana

Il programma del weekend

riviera24 - ABC Bordighera Handball under11-13

Bordighera. Il prossimo weekend dell’ABC Bordighera Handball è contraddistinto dal doppio incontro con le formazioni del Carros HBC, ridente cittadina dell’immediato entroterra di Nizza dove vedrà due compagini impegnate, la seniores maschile e l’under 15 maschile, nei rispettivi campionati dipartimentali francesi.

La seniores maschile, dopo il forzato riposo di sabato scorso dove doveva confrontarsi al PalaBiancheri con la formazione leader del campionato, l’AC Menton H., a causa del mancato arrivo dell’arbitro giocherà sabato 17 febbraio alle ore 18,30 a Carros , match dall’esito incerto con una formazione avversario sempre molto agguerrita tra le mura casalinghe.

I ragazzi under 15 invece giocheranno, sempre sabato ma alle ore 16,00 tra le mura amiche del PalaBiancheri, contro i pari età del Carros per difendere la seconda posizione in classifica e poter così affrontare nei quarti di finale un avversario di minor calibro proveniente dall’altro girone.

Da segnalare la grande partecipazione di atleti ed atlete under 11 e 13 delle quattro società imperiesi (ABC Bordighera, Pallamano Ventimiglia, S Camillo Imperia, Riviera H. Imperia) alla manifestazione che si è svolto sabato scorso alla palestra C. Conrieri e con la presenza dei ragazzi del Gruppo Sportivo extra-scolastico dell’ABC Bordighera.

Il programma del fine settimana:

4^ Giornata -2^ Fase del Campionato dipartimentale francese PERM – poule A pre-eccellenza
Sabato 17 Febbraio 2018, ore 18,30 a Carros:
Carros HBC. – ABC Bordighera H.

4^ Giornata di ritorno -2^ Fase del Campionato dipartimentale francese under 15 maschile – poule A pre-eccellenza
Sabato 17 Febbraio 2018, ore 16,00 al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera:
ABC Bordighera H. – Carros HBC

Più informazioni
commenta