Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, tre ragazzi della categoria 2005 selezionati per un provino a Torino

Si tratta del portiere Lorenzo Della Torre, del difensore Nicolò Seva e del centrocampista Mathias Busacca

Vallecrosia. “Si terrà, oggi e domani, un raduno di due giorni riservato alla categoria 2005, targato Torino FC, presso il centro sportivo di via Vicuna a Rivalta di Torino. Il ritrovo sarà alle 14 presso il centro sportivo Torinista al quale sono stati convocati tre nostri ragazzi - fa sapere il direttore tecnico del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Francesco Lapa – E’ un grande piacere e una grande soddisfazione che tre dei nostri ragazzi siano stati scelti per sostenere questo provino”.

“A loro ed alla squadra 2005 va il merito di aver suscitato interesse da parte del club granata nei loro confronti. I ragazzi del vivaio salesiano interessati alla chiamata sono il portiere Lorenzo Della Torre, il difensore Nicolò Seva ed il centrocampista Mathias Busacca, promesse del calcio ponentino” - dice.

“Siamo piacevolmente sorpresi per l’interesse verso il nostro movimento sportivo giovanile, grazie a tutti coloro che ci supportano e contribuiscono allo sviluppo del nostro progetto sportivo. I ragazzi raggiungeranno Torino accompagnati e seguiti dal direttore tecnico Francesco Lapa, dal mister della squadra esordienti 2005 Ivan Busacca e da mister Nicola Aurisano, importante figura del settore giovanile biancorosso salesiano” – conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.