Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, i risultati del settore giovanile durante il fine settimana foto

Riepilogo delle partite dei giovani biancorossi del weekend

Vallecrosia. Nel fine settimana le varie squadre del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia sono scese in campo conquistando buoni risultati.

I Giovanissimi 2004 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia hanno perso contro la Dianese per 3 a 1. “Andati al riposo in vantaggio, come capita spesso, ripresa in difficoltà anche se i ragazzi vanno elogiati per l’impegno. In campo vi erano anche 4 2005″ – afferma Mario Mamone.

Negli Esordienti 2005, durante la partita tra la Virtus e il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, i biancorossi perdono 3 a 1. “1-0/1-0/0-0. Partita giocata con sufficienza da parte nostra e con qualche errore di disattenzione in fase difensiva. Dobbiamo migliorare le due fasi, nonostante ciò bravi per aver tenuto discretamente i tre tempi” – dice Ivan Busacca.

Negli Esordienti 2006-2007 di Soncin-Basile-Fassola-Scandi la partita tra Don Bosco e Ospedaletti si conclude 3-0 3-0 2-0. “Un’altra bella partita dei nostri ragazzi che anche contro l’Ospedaletti hanno sempre dominato il gioco proponendo sia scambi collettivi che giocate individuali di pregevole fattura” – dichiara Andrea Basile.

Nel Torneo pulcini 2009 i biancorossi hanno vinto in trasferta contro l’Oneglia per tre tempi a zero, mentre sempre in trasferta contro il San Bartolomeo Calcio hanno pareggiato i primi due tempi e hanno perso il terzo tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.