Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, prende male la curva e finisce nel torrente: illeso 30enne foto

A rilevare l'incidente, fortunatamente senza feriti, sono stati gli agenti della polizia locale

Più informazioni su

Diano Marina. Un trentenne di Diano Castello è rimasto miracolosamente illeso dopo essere finito, con la sua auto, nell’argine destro del torrente Evigno.
Stando a quanto ricostruito fino ad ora, il giovane avrebbe affrontato male la curva, finendo sottosterzo e uscendo di strada. L’auto ha fermato la sua corsa in bilico sulla fiancata. Il trentenne è uscito dall’abitacolo sulle proprie gambe, mentre per spostare la vettura è stato necessario l’intervento del carro attrezzi.

incidente diano marina

A rilevare l’incidente, fortunatamente senza feriti, sono stati gli agenti della polizia locale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.