Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Design&Musica” di Paolo Tonelli a R24 Radio, curiosita, aneddoti e ospiti speciali

Tornerà ai microfoni mercoledì prossimo dalle 13 alle 14

Sanremo. E’ andata in onda oggi su R24 Radio la seconda puntata della rubrica “Design&Musica” a cura di Paolo Tonelli.

Ospite d’eccezione Alberto Pezzini, lo scrittore sanremese che in anteprima ha svelato alcuni dettagli sul suo nuovo libro di prossima uscita e dal titolo ancora da definire. Inoltre ha raccontato come è nato“Viaggio nel Ponente ligure” cahier di viaggio con un racconto su sentimenti, profumi e colori che caratterizzano il nostro territorio, invidiato da gran parte d’Europa.

Aneddoti, curiosità e tanta musica rendono l’ora di “Design&Musica” un appuntamento coinvolgente e imperdibile, Paolo Tonelli  in poco tempo è riuscito a ricevere tanti ascolti dai radioascoltatori imperiesi proponendo argomenti di tutti i giorni, che coinvolgono un pubblico molto vasto.

Gli argomenti che hanno fatto da cornice alla seconda sono state le curiosità di Renzo Piano e Christian Louboutin.  Sapevate che l’architetto ha la mania dei quadri dritti e che ovunque si trovi li raddrizza nel caso siano storti?  Sapevate che lo stilista ha creato la famosa suola rossa prendendo ispirazione da una sua assistente che si tingeva le unghie con uno smalto molto acceso? Tanti  curiosi aneddoti svelati dal designer sanremese hanno reso a questo appuntamento imperdibile, moderno e coinvolgente.

Paolo Tonelli tornerà ai microfoni di R24 Radio mercoledì prossimo dalle 13 alle 14 con un bagaglio di nuovi argomenti di cui parlare e un nuovo ospite speciale che verrà svelato la settimana prossima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.