Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlo Denei a piedi verso il Festival di Sanremo, ad attenderlo la Hunziker

E' l'ex Cavalli Marci ed autore di Striscia la notizia

Più informazioni su

Sanremo. Arriverà in tempo per la finalissima Carlo Denei partito da Genova con destinazione finale Sanremo. Il cantautore genovese è impegnato ne “Il concerto più lungo del mondo” e giovedì prossimo farà tappa ad Albenga.

Un’impresa che, se andrà in porto, è destinata ad entrare nel Guinness dei primati. Denei è partito da Genova il 3 febbraio arriverà nella città matuziana sabato 10. E in ogni cittadina attraversata Denei, ex Cavalli Marci ed autore di Striscia la notizia, eseguirà una o più canzoni del suo recente CD “L’ora di te” negli esercizi commerciali che “sponsorizzano” la sua impresa con l’acquisto, appunto, del disco. L’evento sta riscuotendo un grande successo ed è seguito dai giornali e da varie tv e sicuramente riuscirà ad avere risonanza nazionale al momento della conclusione a Sanremo.

Questo grazie anche allo straordinario battage pubblicitario creatogli intorno da Antonio Ricci e dagli amici di Striscia. Si sono infatti prestati tutti al lancio del concerto più lungo del mondo: da Greggio e Iacchetti alle Veline, da Militello a Brumotti, da Gerry Scotti a Michelle Hunziker , che di sicuro accoglierà Carlo Denei al traguardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.