Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Della Torre, Seva e Busacca rappresentano il Don Bosco Vallecrosia Intemelia a Torino, Lapa: “Insieme abbiamo iniziato un sogno” foto

I ragazzi hanno partecipato ad un raduno di due giorni riservato alla categoria 2005 nel centro sportivo di via Vicuna a Rivalta

Vallecrosia. Tre ragazzi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, il portiere Lorenzo Della Torre, il difensore Nicolò Seva e il centrocampista Mathias Busacca hanno avuto la possibilità di partecipare ad un raduno di due giorni riservato alla categoria 2005, organizzato dal Torino FC, e sostenere un provino nel presso il centro sportivo di via Vicuna a Rivalta di Torino.

Sono stati accompagnati dal direttore tecnico Francesco Lapa, dal mister della squadra esordienti 2005 Ivan Busacca e da mister Nicola Aurisano, importante figura del settore giovanile biancorosso salesiano.

“Alla presenza del direttore generare scouting Torino Calcio Marco Rizzieri, del responsabile delle Academy Torino FC Teodoro Coppola e del suo staff, e del responsabile del settore giovanile granata Silvano Benedetti i ragazzi ieri hanno preso parte alle gare in programma dalle 9.30 alle 17.30 insieme a 107 atleti provenienti da tutte le Academy Toro nazionali – fa sapere il direttore tecnico del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Francesco Lapa –  E’ un grande piacere e una grande soddisfazione che tre dei nostri ragazzi siano stati scelti per sostenere questo provino. A loro ed alla squadra 2005 va il merito di aver suscitato interesse da parte del club granata nei loro confronti. Desideriamo ringraziare i granata per la bella esperienza vissuta dai nostri atleti e per l’arricchimento del nostro bagaglio di esperienze in qualità di tecnici acquisiti in questo raduno ottimamente organizzato gestito e curato dai professionisti del Torino Calcio. Un grazie particolare va alle famiglie dei nostri atleti per la loro disponibilità”.

“Vorrei infine complimentarmi con Lorenzo, Nicolò e Mathias per la loro educazione compostezza e qualità dimostrata nel corso di questa loro magnifica esperienza – continua Lapa – Insieme abbiamo iniziato un sogno che durerà un anno intero, fatto di numerose altre occasioni di questo genere che estenderemo al resto della nostra squadra esordienti 2005, a partire dal torneo Academy di Monsummano del 20/21/22 aprile prossimo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.