Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Casinò di Sanremo prende il via il “DopoFestival” con Edoardo Leo, Carolina Di Domenico e Sabrina Impacciatore

In onda da martedì 6 febbraio subito dopo la diretta del Festival

Sanremo. Manca poco all’inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora che si terrà all’Ariston dal 6 all’11 febbraio.

Dal 6 febbraio però tornerà anche il tradizionale “DopoFestival”, che quest’anno sarà condotto dall’attore e regista Edoardo Leo, star della saga “Smetto quando voglio”, accompagnato da Carolina Di Domenico, speaker di Rai Radio2, con la partecipazione di Sabrina Impacciatore e di Rocco Tanica, che intratterrà ed animerà la platea dei giornalisti con la sua inimitabile ironia.

Il programma andrà in onda da martedì a sabato direttamente dal Casinò di Sanremo, subito dopo la diretta del Festival. “Si apriranno così i battenti del Teatro del Casinò, per l’occasione trasformato in un vero e proprio night club da dove un gruppo d’ascolto molto particolare seguirà il Festival e accoglierà i cantanti per un appuntamento da non perdere. Cinque serate di parole, musica e divertimento, in un’atmosfera che solo quando si è tra amici si può creare. Tutti insieme daranno vita al più irriverente e informale appuntamento notturno del palinsesto Rai, con al centro, come di consueto, la musica, e con il supporto della band residente, i The Bluebeaters, coinvolgeranno gli ospiti in jam session inaspettate, mettendo in gioco loro stessi.

Saranno cinque serate di parole, musica e divertimento, in un’atmosfera che solo quando si è tra amici si può creare. Gli autori del programma sono Giorgio CappozzoFosco D’AmelioGiovanni Robertini e Rolando Ravello. La scenografia è di Alessandra D’Ettore, il direttore della fotografia è Massimo Liberati e la regia di Luca Romani – si può leggere dal sito ufficiale della Rai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.