Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Seborga ad un giornale di gossip: Marcello Menegatto paparazzato con Sofia al Asfoor foto

Il milionario Marcello è stato paparazzato in diverse occasioni in compagnia della donna

Più informazioni su

Seborga. Torna a far parlare di sé il sedicente principe dell’autoproclamato principato di Seborga Marcello Menegatto, pizzicato dai paparazzi con una nuova fiamma, Sofia al Asfoor, stilista di borse e accessori di lusso di gran moda in Arabia Saudita.

Il milionario Marcello, sposato con Nina, è stato paparazzato in diverse occasioni in compagnia della donna, in atteggiamenti anche molto intimi. Le sue foto sono apparse su Vip Gossip, nelle pagine “Vita da Star”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.