Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crolla un muro il viale Vittorio Veneto, il Comune di Imperia chiude la strada fotogallery

Dopo la rottura di una tubazione da 300 mm

Più informazioni su

Imperia. Il Comune di Imperia informa che si è reso necessario chiudere la strada in viale Vittorio Veneto, all’altezza delle poste, a seguito del crollo di un muro privato, causato dalla rottura di un tubo dell’acquedotto.
Da questa mattina sono presenti sul posto gli addetti del Settore Lavori Pubblici del Comune, la Polizia Municipale e l’Amat. La situazione è attentamente monitorata dai tecnici per verificare che non si creino problemi strutturali anche sul muro di contenimento della strada alle spalle del Palazzo delle Poste.

La rottura riguarda una tubazione da 300 mm che fa da anello tra Porto e Oneglia, passando anche in viale Matteotti; la riparazione potrebbe comportare l’interruzione dell’erogazione di acqua ma non dovrebbero verificarsi interruzioni importanti, potrebbero risentirne le utenze di corso Roosevelt e via Vittorio Veneto. Si sta lavorando per minimizzare il disagio per i cittadini; potrebbero comunque crearsi diminuzioni di pressione nelle parti alte delle circonvallazioni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.