Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Verde Intemelia: con “Giochiamo in Verde” acquistati tre trasportini pediatrici foto

Alla consegna era presente anche Marina Balbo moglie del consigliere Roberto Balbo a cui è stata dedicata la manifestazione

Ventimiglia. Grazie al ricavato della giornata “giochiamo in verde” organizzata dalla Croce Verde Intemelia e svoltasi lo scorso 17 dicembre, ieri mattina presso la sede sociale dell’organizzazione di volontariato gli organizzatori dell’evento hanno consegnato tre trasportini pediatrici atti al trasporto in barella di neonati e bambini da 1 a 24 mesi.

croce verde intemelia

Alla consegna era presente anche Marina Balbo moglie del consigliere Roberto Balbo, recentemente scomparso: a lui è stata dedicata la manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.