Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Creata dall’A.I.A.C. Imperia una pagina Facebook, Stragapede: “E’ importante avere aperto questo canale in più di comunicazione”

Un terreno di scambio, confronto e discussione con la possibilità di rivolgere domande all’associazione su corsi d’aggiornamento, tesseramento e accordo economico

Imperia. Voluta fortemente dal presidente Stragapede Vincenzo e creata ad hoc dal consigliere Eneide Alessandro a partire dal 14 febbraio l’A.I.A.C. Imperia ha una pagina personale sul più noto e diffuso social network del mondo.

“Anche tu, adesso!“ è lo slogan che l’associazione rivolge agli allenatori della provincia di Imperia. Un terreno di scambio, confronto e discussione, la possibilità di rivolgere domande all’associazione su corsi d’aggiornamento, tesseramento ed accordo economico tra allenatore e società ed essere subito informati dei nuovi corsi, eventi e iniziative che vengono organizzati dall’A.i.ac.

“La nostra intenzione è quella di creare sempre di più un ambiente vivo interattivo - commenta Stragapede – E’ molto importante avere aperto questo canale in più di comunicazione, cercheremo di essere presenti e partecipi in modo da portare avanti un vero dialogo a più vie. Dare sempre più motivo agli allenatori di associarsi all’A.I.A.C. che vuole dare spessore e dignità alla categoria degli allenatori, esserne il suo cuore a cui ciascuno deve contribuire sentendosi parte integrante di tutto. Voglio ricordare che oltre i vari privilegi l’associazione tutela gli interessi sportivi, professionali, morali ed economici dei tecnici italiani”.

Il commento di Eneide: “ Vorrei fare una piccola premessa, ringraziando Vincenzo per l’opportunità concessami l’anno scorso chiedendomi di far parte del direttivo da lui presieduto. Come gli ho proposto di crearci una pagina nostra personale è apparso subito entusiasta e in due giorni abbiamo messo su tutto. Ora siamo pronti per tenere aggiornati i nostri mister sulla programmazione degli eventi e non solo. Buon calcio a tutti e a presto sulla nostra pagina ufficiale“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.