Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Countdown per le elezioni, la Coldiretti “interroga” i candidati

L’incontro è stato fissato per lunedì 26 febbraio

Diano Marina La Coldiretti incontrerà i candidati locali alle prossime elezioni per illustrare le proprie richieste per salvaguardare l’agricoltura italiana e soprattutto garantire i consumatori informandoli correttamente sulla tracciabilità dei prodotti alimentari.

L’incontro è stato fissato per lunedì 26 febbraio alle ore 11 a Diano Marina, presso l’Agriturismo A Veggia Diàn, in via Gombi San Siro 1 (da via Cà Rossa). Un breve incontro nel corso del quale saranno riassunte le opinioni della Coldiretti e sarà risposto alle domande che i candidati ed i giornalisti potranno porre per chiarire meglio le proposte dell’Associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.