Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costa Azzurra sotto assedio dalla neve, traffico ferroviario interrotto tra Nizza e Ventimiglia

A Mentone, gli alberi carichi di neve minacciavano di cadere sui binari

A causa del maltempo, la SNCF ha dovuto fermare il traffico ferroviario tra Nizza e Ventimiglia, in entrambe le direzioni di marcia.

A quanto riporta Nice Matin, iI treni hanno quindi un ritardo di almeno 40 minuti. Secondo la SNCF, le rotaie sono state danneggiate a causa della differenza di temperatura. A Mentone, gli alberi carichi di neve minacciavano di cadere sui binari.

Infatti, i team tecnici sono stati inviati sul posto, ma il lavoro di riparazione è impegnativo e difficoltoso, la SNCF non preferisce fare una previsione per il ritorno al traffico normale.
Gli autobus sostitutivi sono stati ordinati, ma non sono arrivati a Nizza a causa della saturazione della rete stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.