Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costa Azzurra ed estremo Ponente imbiancati dalla grandine, si raccomanda prudenza in autostrada

Grandine anche sull'Autostrada dei Fiori, segnalata nel tratto compreso tra i caselli di Sanremo Ovest e Bordighera

Più informazioni su

Ospedaletti. Nella tarda serata, una grandinata “eccezionale” ha imbiancato l’estremo Ponente ligure e la Costa Azzurra. Dopo il rombo dei tuoni, che ha tenuto svegli molti residenti, è arrivato anche la grandine che ha lasciato una spessa coltre di ghiaccio sulle strade.

Grandine anche sull’Autostrada dei Fiori, segnalata nel tratto compreso tra i caselli di Sanremo Ovest e Bordighera: si raccomanda prudenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.