Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corteo antifascista, Condò (Forza Nuova): “La nostra più totale vicinanza al militare picchiato”

Nel corso della manifestazione del 10 febbraio un carabiniere ha subito un brutale pestaggio ad opera dei manifestanti riportando una frattura scomposta alla spalla

Più informazioni su

Imperia. Alessandro Condò, coordinatore di Forza Nuova per la provincia di Imperia, dichiara quanto segue in merito all’episodio accaduto a Palermo in occasione della manifestazione antifascista:

“Il Coordinamento della provincia d’Imperia di Forza Nuova, esprime la più totale vicinanza al valoroso militante di Palermo vigliaccamente e brutalmente picchiato. Evidentemente c’è ancora chi è convinto che con questi vili ed infami atti di violenza Forza Nuova possa arretrare o spaventarsi.

Questi sono gli inevitabili risultati di chi non ha altri argomenti se non quello di predicare l’antifascismo, additandolo come la causa di ogni male. Impregnati della vostra più totale nullità, non siete ancora in grado di comprendere che siamo talmente superiori da potervi sconfiggere con qualsiasi arma e su qualsiasi terreno. Al vostro triste e penoso uso della forza, siamo e saremo in grado di replicare utilizzando il nostro spirito di gruppo, la nostra intelligenza, il nostro coraggio, la nostra fame di giustizia, la nostra lungimiranza, il nostro eterno ed incondizionato amore per una Nazione che non vi vuole più e non vi merita.

Chi non prenderà le distanze da questo atto vergognoso, sarà considerato il naturale mandante morale di quanto accaduto. L’Italia degli italiani, presto, farà a meno di voi.

Coraggio guerriero di Palermo, rialzati e torna più forte di prima, noi siamo con te!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.