Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convincente successo del Bvc Sea Sanremo contro il Vado

Durante la quinta giornata di ritorno del Campionato Under 15

Più informazioni su

Sanremo. Convincente successo interno del Bvc Sea Sanremo con il Vado, giunto al termine di una buona prestazione dei ragazzi di coach Bonino, che commenta: “Sono contento dei miei giocatori, non solo per quello che hanno fatto in partita, ma soprattutto per la concentrazione e l’impegno che mettono sempre in allenamento. Avanti così”.

Campionato Under 15 – quinta giornata di ritorno

Bvc Sanremo Sea – Vado 88-47 (18-12, 40-18, 57-28)

Bvc Sanremo Sea: Fellegara 7, Giuliano 20, Tavanti 12, Capodicasa 12, Scintu 9, Zorzan 12, Rebaudo 6, Markisquick 10. Coach: Mauro Bonino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.