Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contro truffe e raggiri ecco lo “scudo legale” del Codacons

Aderendo all’iniziativa i consumatori avranno diritto a incontri e consulenze gratuite

Imperia. Si chiama “scudo legale”. E’ la nuova iniziativa del Codacons contro disservizi, ma anche truffe e raggiri di cui sempre più spesso sono vittime anche i liguri e gli imperiesi.

Chi deciderà di iscriversi all’associazione avrà diritto non solo alle consulenze e ai servizi offerti dall’organizzazione, ma anche ad una polizza emessa da AXA Assistance relativa alla copertura delle spese legali. Si tratta insomma di un vero e proprio scudo contro le ingiustizie per affrontare con serenità i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni.

Aderendo all’iniziativa i consumatori avranno diritto a incontri e consulenze gratuite, per un anno, in tutte le sedi Codacons presenti sul territorio; alla copertura assicurativa offerta da AXA Assistance relativa alle spese per l’assistenza giudiziale e stragiudiziale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.