Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua a tremare la terra nel ponente ligure, due scosse tra ieri e oggi

Sciami sismici che hanno interessato anche la vicina Costa Azzurra in meno di una settimana

Più informazioni su

Liguria. Due scosse hanno fatto tremare la terra nel Savonese, ieri sera e questa mattina. Sono state registrate dai tecnici dell’Ingv. La prima era stata registrata ieri sera alle 21,24 a 10 chilometri di profondità, la seconda alle 7,24 ad 11 chilometri di profondità, sempre al largo della costa savonese.

La prima scossa era di 2.1 gradi di magnitudo, la seconda più leggera di 2.6 gradi. Si tratta di sciami sismici che hanno interessato anche la vicina Costa Azzurra in meno di una settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.