Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio della Corona di Seborga: “Attendiamo incontro con il principe Menegatto per prendere provvedimenti”

"Visto il carattere anzitutto privato della vicenda, Marcello Menegatto e Nina Döbler chiedono che la loro privacy sia rispettata"

Seborga. “Il Consiglio della Corona attende di poter incontrare il Principe Marcello non appena questi faccia ritorno a Seborga, onde poter capire le ripercussioni sul piano istituzionale della vicenda che lo coinvolge e valutare conseguentemente le iniziative da intraprendere. In relazione agli articoli di stampa e alle indiscrezioni di questi ultimi giorni, il Principato non può che confermare la situazione di crisi della relazione coniugale tra il Principe e la Principessa Consorte. Visto il carattere anzitutto privato della vicenda, Marcello Menegatto e Nina Döbler chiedono che la loro privacy sia rispettata e invitano media ed opinione pubblica a tenere nei loro confronti un atteggiamento di discrezione”.

E’ questa la nota ufficiale diramata dall’autoproclamato principato di Seborga in merito a quanto accaduto in questi giorni, in cui il sedicente principe Marcello Menegatto è apparso su giornali di gossip insieme ad una nuova fiamma.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.