Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cipressa, al via il progetto di accoglienza per 18 bambini bielorussi

I bambini hanno un'età compresa tra i 7 e i 9 anni

Cipressa.  il Presidente dell’Associazione “La Rondine” promotrice del progetto “Abbiamo un sogno” ha illustrato dettagliatamente il progetto di accoglienza di 18 bambini bielorussi della zona di Černobyl’ presso la scuola primaria, chiedendo all’amministrazione di mettere a disposizione un’aula dedicata ed attrezzata della nuovo plesso scolastico per lo svolgimento delle lezioni.

I giovanissimi verranno ospitati presso famiglie dei Comuni della valle del San Lorenzo e durante il soggiorno frequenteranno lezioni scolastiche (che si terranno con le insegnanti bielorusse a seguito del gruppo di alunni).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.