Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo, incidente sull’A10: per fortuna non sono gravi gli agenti della Polstrada “stretti” da un tir foto

Ingenti i danni alla vettura

Più informazioni su

Cervo. Fortunatamente non sono gravi le condizioni dei due agenti della polizia stradale che ieri sono rimasti coinvolti in un incidente stradale sulla A10, al chilometro 99+300 tra S. Bartolomeo e Andora. I due erano in servizio a bordo di una pattuglia che viaggiava in direzione Genova quando un tir ha “stretto” troppo l’auto e l’ha sbattuta contro il guardrail di protezione.

incidente polstrada

Ingenti i danni alla vettura, lesionata su entrambe le fiancate, dove si nota l’impatto con il mezzo pesante dal lato del conducente e con il guardrail da quello del passeggero. A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente è stata una pattuglia della Polstrada di Albenga.

incidente polstrada

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.