Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CasaPound Imperia dedica la propria sede a Maurizio Pagliano, Diana: “La sua figura è stata per troppo tempo dimenticata”

"Eroe di guerra pluridecorato e nostro concittadino caduto sul campo di battaglia"

Più informazioni su

Imperia. La sede imperiese di CasaPound Italia, che verrà inaugurata stasera dopo il comizio del candidato Premier del movimento Simone Di Stefano, si chiamerà “Il Bombardiere” in onore dell’aviatore e militare portorino Maurizio Pagliano.

“È con grande orgoglio che annunciamo – spiega Matteo Diana, responsabile provinciale di CasaPound Italia – di aver dedicato la nostra sede a Maurizio Pagliano, eroe di guerra pluridecorato e nostro concittadino caduto sul campo di battaglia”.

“La sua figura – conclude Diana – è stata per troppo tempo dimenticata in città, è giunto dunque il momento che qualcuno la riporti in auge incarnandone il medesimo spirito di sacrificio e attaccamento alla Nazione che l’ha sempre contraddistinta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.