Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, per mettere in salvo la figlia, cade e si ferisce: 35enne trasportato al Santa Corona foto

La piccola è illesa, il padre avrebbe riportato un trauma alla schiena

Camporosso. Un padre 35enne, D.L., è rimasto ferito a seguito di una rovinosa caduta in corso Italia, al civico 89. Stando a quanto fino ad ora ricostruito, l’uomo era insieme alla figlioletta di pochi anni, quando questa si è avvicinata ad un dirupo dove è presente un rigagnolo. Preoccupato che la piccola potesse precipitare, l’uomo è corso a prenderla, ma è scivolato ed è caduto nel canalone, battendo la schiena.

A soccorre il 35enne sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, l’automedica e un’ambulanza della Croce Azzurra di Vallecrosia. Vista la dinamica dell’incidente, la centrale operativa  del 118 ha chiesto l’intervento dell’elicottero Drago che ha trasportato il ferito dall’eliporto di Bordighera all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: l’uomo era cosciente ma lamentava dolore alla schiena e non riusciva a rialzarsi.

Sul posto anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.