Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion provoca incidente e danni e si dà alla fuga

Da più parti viene richiesta l'installazione di telecamere in zona

Imperia. Prima l’incidente con danni tre auto. Poi la fuga dall’eliporto sopra l’ospedale di Imperia. Da ieri pomeriggio è caccia aperta all’autista di un camion che dopo aver urtato contro diverse auto in sosta si è allontanato senza lasciare alcun riferimento.

È ricercato dalla polizia municipale. Gli agenti del comando di Imperia hanno rilevato l’incidente che ha provocato danni piuttosto seri. Una caccia perseguita anche attraverso un tam tam suo social.

In molti tra l’altro hanno sottolineato il fatto che la zona è sprovvista di telecamere e quindi per ragioni di sicurezza vengono richiesti interventi urgenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.