Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calo delle temperature nell’imperiese, i volontari dei Rangers proseguono l’opera di spargimento sale

E' prevista mercoledì e giovedì una nuova perturbazione che potrebbe portare a nuove precipitazioni con conseguente pericolo ghiaccio soprattutto nell’entroterra

Più informazioni su

Imperia. Con l’arrivo di Burian anche nella nostra provincia si è verificato un repentino calo delle temperature che ha portato la neve sulle alture della città; è inoltre prevista nei giorni di mercoledì e giovedì una nuova perturbazione che potrebbe portare a nuove precipitazioni con conseguente pericolo ghiaccio soprattutto nell’entroterra.

Per questo è continuata l’opera di spargimento sale da parte dei volontari; nelle ultime ore in particolare i Rangers d’Italia, coordinati dal Comandante della polizia municipale Frattarola e dell’ufficio di protezione civile, si sono occupati delle zone dell’ospedale, della Villetta e di Verezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.